ESA

PROGRAMMA di SVILUPPO & COSTRUZIONI



ENERGIA SALUTE AUTO-SPONSORIZZAZIONE

Stampa





Acciaio trattato, Steel Ceramica ed infrangibile Policarbonato fotosensibile sono i primari materiali costruttivi.

Ciò permette ai Paesi emergenti di salvaguardarsi e di semplificare lo sviluppo, dando alla Popolazione abitazioni, industrie, gratificanti condizioni di lavoro, nei settori annonario, artigianato, trasformazione e commercializzazione, svolti strutturali ed infrastrutturali, in cui è praticato l'esclusivo Know How.



Questo sistema rappresenta protezione da disastri naturali, può essere assemblato sulla terra ferma come sull'acqua, grazie ad un sistema di galleggiamento e di autonoma propulsione, bonifica le acque, cura il benessere di tutti, dando alle Persone ed animali una sana alimentazione.

Le pareti inclinate a 45°, sono coperte da infrangibile poli carbonato fotosensibile, con punto acqua interno, comunicante col fossato esterno, dove l'acqua è in continuo ricircolo col punto acqua centrale d'impianto, consentendo permanente stabilizzato bioclima ad umidità costante.













Con tali esclusive caratteristiche la Micro-Eco-Nomia-Integrata diventa:

COLLATERALE PRIMARIO OBBLIGAZIONARIO GARANTITO



Collaterale primario, perché resiste a tutto e difende da tutto,

Obbligazionario, perché la produttività è oggettivamente deducibile,

Garantito, perché il costo d'impianto, per i Fornitori è pre ammortizzato.



Questo modello Eco-Nomico dà un altro significato ai termini:

Costo - Investimento / Profitto - Perdita

riduce il gap fra i Paesi emergenti ed industrializzati con le Eco-Nomiche permanenti plus valenze.

L'espressione:

« Chi ha soldi può continuare ad averne, »

e

« Chi non ha soldi può continuare a non averne »

( stando meglio)

sono espressioni che permettono al Sistema di ribilanciare il valore dei collaterali

« Inquinamento - Salute/Soldi - Materie prime/tasse - Libertà »



L'Economia Finanziaria è commutata in Sistema Eco-Nomico auto ammortizzante, rendendo Multifruibili beni, prodotti e servizi, e permanenti tecnologie non inquinanti per ridurre a tracce gli incombusti



Lo sviluppo Eco-Nomico non utilizza solo il valori di beni, prodotti e servizi, ma anche capitali mobiliari ed immobiliari, risorse del sotto suolo, materie prime, Contratti a termine, Royalties, Diritti di sfruttamento, Titoli obbligazionari, che con la motivazione del « Programma ESA » potranno esprimere in primo luogo un valore aggiunto ed aumentare la capacità del loro valore collaterale per realizzare questo progetto e per ri bilanciare le degenerazione Psico climatiche, in mutazione sempre più veloce ed estesa.


La commutazione Economico Finanziaria in Eco-Nomica, ci permette di migliorare le condizioni di vita a tutti.

Chi pensa essere compatibile con questo progetto, Chi coglie l'importanza di questa opportunità esclusiva, Chi esprimerà sue capacità, valori e professionalità, Chi aspetta la realizzazione di questo sogno da molto tempo, può partecipare a questo Mercato aperto, a questo altro Mercato, in Multifruizione.



Tutti sanno del cambiamento Geo climatico in atto

quindi:

« Meglio prevenire che tentare di guarire »,

perché

« La prevenzione è un dato Obbligazionario, la cura rincorsa, è un dato Azionario. »

Non è questione di Costi, perché, in tutte le Economie, esuberanti sono le condizioni e le risorse per la prevenzione



Ogni Aderente al Progetto ESA = Energia - Salute - Auto Sponsorizzazione, sia Esso Sponsor, Investitore, Speculatore o Fornitore deve manifestare la Sua tipologia d'interesse alla partecipazione, documentare il settore di competenza, disponibilità collaterali e di soldi, finalizzando il tutto all'intervento ed alla professionalità che può esprimere.

Senza cambiare qualcosa, pensare e valutare diversamente l'Economia e la Finanza, può portare sviluppi più costruttivi e predeterminabili.

La Micro-Eco-Nomia-Integrata Land/Water & Fire può essere realizzata a Costi tendenti a “0”, dove necessario ed opzionato.

Gli Studi d'Eco-Nomica fattibilità dimostrano, che utilizzando compensazioni e recuperi di risorse non al meglio o male utilizzate, molto può essere risolto, perché consideriamo il valore di un capitale in ragione della capacità di prevenzione, nella sua costruttività e nella sua necessità, questo sarà utilizzato come prodotto di trasformazione e diventerà « Materia prima di cura ».



La ricerca di Mercato e l'interesse alla partecipazione, a qualsiasi titolo, sarà valutata in ragione di programma ESA Development, con diversificate opportunità in diversificato Studio di Fattibilità, e sarà presentato a Chi opziona la Multifruizione della Micro-Eco-Nomia-Integrata, per poter valutare l'eventuale convenienza all'adesione operativa



Essendo un progetto integrato, i primi portanti quantificabili e comparabili settori sono Habitat, Lavoro e Attività



Stampa
Home